Come primo articolo dedicato alla categoria sul risparmio e sulle spese online, vi parliamo di un prodotto che noi stesse utilizziamo e con cui ci troviamo molto bene, il conto HYPE! 

Di cosa si tratta?

Gestito da Banca Sella, HYPE è un conto di moneta elettronica che ti permette di avere un IBAN e una carta di pagamento per tutti i tuoi acquisti. Puoi comprare online e, grazie alla carta fisica che puoi richiedere gratuitamente, puoi effettuare acquisti in tutti i negozi convenzionati con il circuito Mastercard, anche in modalità contactless.

Movimenti chiari e a portata di mano

L’applicazione per il telefono ti permette di gestire completamente e in totale autonomia il tuo conto HYPE.

Puoi controllare con facilità e chiarezza i movimenti, impostare obiettivi di risparmio, pagare bollettini e inviare bonifici senza spese.

Carta fisica

Per i pagamenti nei negozi potete utilizzare direttamente il vostro smartphone (Apple Pay o Google Pay) oppure richiedere la carta fisica, che vi verrà spedita a casa gratuitamente.

La carta è compatibile con il circuito Mastercard, può essere utilizzata anche per pagamenti online e potete decidere voi quando attivarla oppure quando tenerla in pausa.

Se attiva, potete gestire la possibilità di abilitare gli acquisti online, in negozio e i prelievi presso ATM. 

Registrati subito, è gratis!

La registrazione è breve: devi semplicemente farti un selfie, caricare un tuo documento, e sei subito un Hyper! 

Le nostre considerazioni

Esiste un conto gratuito e comodo come HYPE? La nostra risposta è no! Per tutto il 2019 abbiamo accantonato mensilmente una piccola somma utilizzando il conto proprio come se fosse un salvadanaio. Nel momento del bisogno, è bastato aprire l’applicazione sullo smartphone, attivare la carta ed effettuare il pagamento. Il nostro denaro era disponibile subito.

Al momento per noi è perfetto il profilo gratuito HYPE Start, ma se avete necessità di addebitare lo stipendio o le spese periodiche vi basterà scegliere il profilo HYPE Plus al costo di 1 caffè al mese.

Cosa state aspettando? Registratevi!

Potete registrarvi direttamente dal sito oppure da app tramite questo link! Ricordatevi di inserire il codice GIFT10 per ricevere un bonus di 10€ alla prima ricarica!